Visitatori

Spazio ai Visitatori
Consulta le nostre guide

Gentile Visitatore abbiamo preparato alcune F.A.Q (Domande poste frequentemente) per semplificare la visita alla manifestazione. Nel caso avesse bisogno di contattarci direttamente può farlo cliccando qui a fianco

Contatti

RAGGIUNGI PISA

In auto: Pisa si trova all'intersezione di due autostrade: A12 nord–sud (Genova – Livorno ) e A11 est–ovest (Pisa – Firenze). Uscire a "Pisa centro" e seguire le indicazioni verso il centro. Il Palazzo dei Congressi si trova in Lungarno Buozzi, che costeggia la riva destra del fiume Arno.

In treno: la stazione ferroviaria di Pisa è situata lungo una delle principali linee ferroviarie che collega il sud della Francia con Genova, Pisa, Roma, Napoli, Cosenza e Reggio Calabria, lungo la costa del Mar Tirreno. Il Palazzo dei Congressi dista 1,4 km dalla Stazione Centrale di Pisa. Facilmente raggiungibile a piedi (10 minuti) e in autobus (Linea LAM BLU – salita stazione, discesa Matteotti 2 o 4)

F.A.Q Visitatori

  • C'è un biglietto di entrata?

    SI, il biglietto giornaliero viene erogato alla cassa ed è di 5,00 Euro ed è valido per un ingresso giornaliero.I BAMBIMI AL DI SOTTO DEI 10 ANNI HANNO L'INGRESSO LIBERO.
  • Posso portare il mio cane?

    Amiamo gli animali come Voi, ma all'interno della struttura non è possibile introdurre animali salvo cani accompagnatori dei non vedenti
  • Dove si trova la manifestazione?

    Al Palazzo dei Congressi di PISA Via Matteotti 1 PISA
  • Che tipo di servizi trovo?

    Area Relax - Zona Passeggini - Bar - Gelati - Servizi Igienici - Zona Juonior - Zona Stampa
  • Quanto dista il parcheggio più vicino?

    10 METRI, di fronte all'ingresso del Palazzetto è disponibile un pargheggio multipiano gratuito la Domenica. Potete consultare la voce PARCHEGGI nel nostro menù in alto.
  • 1