Visitatori

Spazio ai Visitatori
Consulta le nostre guide
ATTENZIONE IL CONCORSO E' IN FASE DI DEFINIZIONE QUI SOTTO POTETE CONSULTARE IL REGOLAMENTO DELLA PRECEDENTE MANIFESTAZIONE IL REGOLAMENTO POTREBBE SUBIRE MODIFICHE

Regolamento Concorsi Bambini 2017


Concorso riservato ai bambini di età inferiore ai 12 anni

Il vincitore sarà votato da una giuria di esperti, i quali utilizzeranno come parametri di giudizio estetica, originalità, tecnica costruttiva e funzionalità.

concorsobambini

PREMIAZIONE DOMENICA ORE 17:00

PER PARTECIPARE AL CONCORSO DEVI PRESENTARE LA TUA CREAZIONE ALLA MANIFESTAZIONE ENTRO LE ORE 13:00 DI DOMENICA


CONCORSO BAMBINI fino a 12 anni**

A tutti i partecipanti verra' rilasciato il diploma di "MASTRO COSTRUTTORE LEGO®"

  1. I concorsi sono aperti a tutti
  2. La partecipazione è gratuita
  3. Utilizza una base di massimo 25 cm X 25 cm (32 stud - CONCORSO NON APERTO AGLI ESPOSITORI DELLA MANIFESTAZIONE)
  4. Sono ammesse solo parti LEGO® originali
  5. L’opera non può contenere set o parti di set (es casette, auto ecc)
  6. È vietato modificare i mattoncini con colle, vernici, o altro materiale.
  7. E' possibile partecipare al concorso con due(2) CREAZIONI precedentemente costruite alla manifestazione
  8. Per rendere valida l’iscrizione e per partecipare al concorso dovrai presentare la tua CREAZIONE direttamente alla manifestazione (i partecipanti ai concorsi con la CREAZIONE da lasciare in esposizione avranno priorità all'ingresso) entro la domenica alle ore 13.00. La tua creazione sarà mostrata al pubblico assieme a tutte le altre in concorso.
  9. Primo, secondo e terzo premio un set LEGO®

In bocca a lupo ^_^, stupiteci!!!!

L'Organizzazione declina ogni responsabilità nel caso di furto o danneggiamento, le opere saranno esposte a debita distanza dal pubblico, le opere dei partecipanti al concorso sono di proprietà degli stessi, le opere devono essere ritirate entro le ore 18:30 di Domenica.

NB: invitiamo i genitori a far in modo che siano i loro bambini a costruire con le proprie mani la propria MOC. La fantasia è il motore che alimenta i sogni dei vostri figli, aiutiamoli a tenerlo sempre acceso! La giuria saprà valutare

** per i ragazzi e le ragazze dai 5 ai 12 anni (nati dal 2005 al 2012 compresi) accompagnati dai genitori


La premiazione dei concorsi che si svolgeranno nel PisaBrickArt sia per il pubblico che per gli espositori avrà inizio alle ORE 17:00 della DOMENICA solo per i partecipanti al concorso presenti in loco.


per info e contatti inviate una mail usando il modulo contatti

RAGGIUNGI PISA

In auto: Pisa si trova all'intersezione di due autostrade: A12 nord–sud (Genova – Livorno ) e A11 est–ovest (Pisa – Firenze). Uscire a "Pisa centro" e seguire le indicazioni verso il centro. Il Palazzo dei Congressi si trova in Lungarno Buozzi, che costeggia la riva destra del fiume Arno.

In treno: la stazione ferroviaria di Pisa è situata lungo una delle principali linee ferroviarie che collega il sud della Francia con Genova, Pisa, Roma, Napoli, Cosenza e Reggio Calabria, lungo la costa del Mar Tirreno. Il Palazzo dei Congressi dista 1,4 km dalla Stazione Centrale di Pisa. Facilmente raggiungibile a piedi (10 minuti) e in autobus (Linea LAM BLU – salita stazione, discesa Matteotti 2 o 4)